b0e6cdaeb1 Questo è il mio tipo di film. Era un'azione quasi trasparente. Le persone erano ben espresse nei loro ruoli. Ti ha fatto preoccupare, cosa che mi ha sorpreso. Amo Sean Patrick Flannery, ed è per questo che ho noleggiato questo film. Sono così felice di averlo fatto.Ora lo comprerò. Le sequenze d'azione erano piene di effetti che sembravano davvero autentici. Mi è piaciuto che le linee tra buono e cattivo fossero confuse; non era così tagliato e asciugato su chi stavi facendo il tifo per. <br/> <br/> L'unica parte che mi ha sconcertato è che non hanno inseguito Richter. Non riesco a capire quella parte, ma non mi ha tolto il crudo, nervosismo del film. Sinners And Saints è un thriller poliziesco di New Orleans molto ben fatto che rende omaggio a duri archetipi di un tempo come Lethal Weapon, Dirty Harry e Bad Boys. È molto più serio e nervoso di quei film, succhia l'umorismo dalle sue stesse ossa e lascia intravedere la triste storia di un uomo che abbandona la forza e diventa un ladro nel tentativo di dare la caccia ad alcune persone estremamente cattive. Johnny Strong, un ragazzo formidabile e muscoloso, interpreta il detective Sean Riley, cercando di risolvere il caos post-Katrina della città mentre si occupa internamente della perdita di sua moglie e del figlio piccolo. Strong è noto per The Fast And The Furious e Black Hawk Down, diventando rapidamente il suo biglietto da visita per giocare a outsider difficili che ottengono cose fatte con un'abilità ardente per non sempre giocare secondo le regole.A quanto pare, New Orleans è piena di criminali psicopatici fino a nulla di buono, a cominciare dal mercenario malvagio Raymond Crowe (un cazzuto Costas Mandylor), che guida un gruppo di braccianti paramilitari in azioni molto nefande. Riley scopre che il suo vecchio amico Colin (la metà bionda dei Boondock Saints, Sean Patrick Flanery, che ottiene alcuni momenti piacevoli e tranquilli di introspezione prima degli scontri a fuoco) è coinvolto in qualche modo, spronandolo ulteriormente all'azione. Il suo ufficiale comandante Trahan (Tom Berenger, che ricorda stoicamente i giorni giovanili in cui ha titolato i film come questi), si preoccupa che il sentiero che sta dirigendo verso il basso sia troppo scuro e simile agli uomini a cui sta dando la caccia. È accoppiato con un debuttante fuori stagione (Kevin Philips), e un legame inevitabile è forgiato nel mezzo e durante gli scontri a fuoco. L'azione è maliziosamente messa in scena, superando l'inettitudine che di solito i marchi dirigono verso sforzi video come questo. No, questi filmmaker sanno esattamente cosa stanno facendo e come aumentare il battito cardiaco, dimostrando attenzione e passione nel creare le loro scene di battaglia. Il cast è impilato in alto come può essere pure. Una chiassosa Kim Coates ha una scena fugace per dare il via al film. Il cattivo residente Jurgen Prochnow si presenta più volte come malvagio pirata del signor Mr. Rhykin, tirando archi di cui non siamo mai completamente a conoscenza (ho sentito parlare di un sequel, si spera che abbia delle risposte riguardo al suo personaggio). L'altro fratello Mandylor, Louis, interpreta un mercenario australiano biondo candeggina ed è al di là di un valore inestimabile. La leggenda UFC Bas Rutten interpreta Dekker, un tizio terribilmente cattivo che si rivela un duro ostacolo per Riley. Rapper Method Man addirittura si leva la testa come un teppista di strada cattivo e sfigurato che ha la sua parte da interpretare in tutto il clusterfck. Guardo innumerevoli film d'azione video diretti che cercano il loro adorabile meglio per emulare i film che ammirano, spesso molto pigramente e senza aggiungere nuovi sapori. Non posso dire questo su questo. Spara un pugno così perfido e viscerale pur mantenendo la propria originalità in oro massiccio che difficilmente può essere definito un film B salvo per il fatto che non è stato distribuito in sala. È pura azione di prima classe e richiede un orologio a chiunque affermi di essere il più completo del genere, prima che la richiesta possa essere convalidata. Se entri con una mente aperta, e con la consapevolezza che questo film è stato realizzato per 700 K, potresti uscirne con un serio apprezzamento per le persone coinvolte. <br/> <br/> Chi diavolo è Johnny Strong, e che diamine sta facendo recitare così bene in un film d'azione senza nome, rock-your-socks-off come questo? La sua performance, insieme alle sequenze d'azione, portano il film. <br/> <br/> Il film metterà alla prova la tua pazienza. <br/> <br/> Comincia con una sequenza d'azione sconvolgente (molto simile ai registi lavoro precedente, & quot; The Prodigy 3/10 & quot;), e poi il film si sistema per iniziare il set-up della trama. <br/> <br/> È durante questo set-up che lo spettatore medio può essere tentato di girare fuori. I valori di bassa produzione sono peggiori durante le prime sequenze drammatiche / di dialogo. C'è un po 'di macchina fotografica schifosa, e il film si riempie terribilmente di volta in volta. C'erano punti in cui questo film sembrava quasi brutto come un bootleg. MA il film inizia davvero a prenderti a metà strada. <br/> <br/> Johnny Strong diventa rapidamente un personaggio per il quale il pubblico vorrebbe tifare e, con tutti i difetti del film, ha alcuni momenti di pura brillantezza. Ci sono alcune scene di dialogo (una in particolare nella macchina della polizia verso la metà del film) che creano un picco emotivo nel film, e poi ci sono le sequenze d'azione che sono estremamente ben fatte. <br/> <br/> I posso vedere questo film diventare un enorme cult-hit. <br/> <br/> Non mi importava di & quot; The Prodigy & quot; del tutto, ma è ovvio che questo regista sta progredendo. Lui e Strong potrebbero aver appena preso a pugni il loro biglietto per il grande tempo. <br/> <br/> La trama è decente per un genere in cui non dovremmo aspettarci la scienza missilistica. L'eroe del film è equilibrato con un partner che è un uomo di famiglia. Kevin Phillips fa un ottimo lavoro come partner, ma il personaggio di Strong non ha NULLA da perdere, e tutto il talento e l'esperienza del mondo per affrontare questo formidabile nemico. Johnny è Johnny-on-the-spot con una pistola e un ex-marine, ma il suo compagno ha più da perdere. Questo equilibrio aggiunge una certa dinamica al film. <br/> <br/> Queste esibizioni di personaggi rompono più che compensare le apparenze cammeo di Sean Patrick Flannery e Tom Berenger. <br/> <br/> Ho già menzionato alcuni dei difetti del film , ma il film ha anche superato leggermente il suo benvenuto con circa 5 sequenze d'azione che avrebbero potuto essere combinate in due nella metà finale del film. Rende il finale un po 'anti-climatico, ma il secondo e il terzo di questo film sono molto forti considerando le sue risorse. <br/> <br/> Dovresti sapere se questo è il genere di cose vuoi avere una possibilità o meno. Se leggi questa affermazione e la noleggi ancora, non ne rimarrai deluso. <br/> <br/> 65/100 Ti piacerà se ti piacesse: El Mariachi, The Prodigy, A Better Tomorrow, Narc, e The Killer. <br/> <br/> JUST GAST PAST le prime carenze di produzione e restate fedeli e non dovreste essere delusi. Ho visto la mia parte di film d'azione e ci crediate o no, dopo aver controllato la colonna sonora del film qui, ho fatto di tutto per scrivere la mia prima recensione su IMDb. <br/> <br/> Ho appena finito guardando & quot; Sinners & amp; Santi & quot; e dopo aver fatto una rapida ricerca della canzone che suonava quando i titoli stavano girando (grande canzone tra l'altro, se qualcuno è interessato cerca & quot; Johnny Strong - Let You Go & quot;), sono venuto su IMDb dove di solito controllo e leggo film, e devo dire che sono un po 'deluso dalla valutazione di questo film. <br/> <br/> Per iniziare, questo non è un film originale, quindi non aspettarti di farti saltare la mente modo e non aspettatevi di vedere colpi di scena mozzafiato. Anche se questo film non aggiunge nulla di particolarmente nuovo alla ricetta, fa un ottimo lavoro nel distinguersi dagli altri film d'azione. <br/> <br/> Raramente mi sono ritrovato così affascinato da un film girato. Mi ha fatto perdere la cognizione della realtà e mi sono ritrovato a fare il tifo per il personaggio principale e ad odiare i "cattivi", che sebbene possano sembrare una premessa abbastanza semplice, è qualcosa che pochissimi dei film che ho visto ultimamente gestiti per realizzare. <br/> <br/> Non voglio rovinare nulla, né voglio dare qualche particolare aspettativa, quindi mi asterrò dal dire qualcosa sulle scene d'azione o sullo sviluppo del personaggio. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto guardare & quot; Sinners & amp; Santi & quot ;. Ha detto qualcosa di significativo per me, e penso che sia la cosa migliore che un film possa realizzare. Ora abbiamo un film qui, con questo bel nome & quot; Sinners and saints. Sembra interessante e promettente. Non ho mai sentito parlare di questo film. Dovrebbe essere un film medio allora? Sì. <br/> <br/> Ci sono due grandi nomi collegati a questo film come due grandi cojones; & quot; Sean Patrick Flanery & quot; e & quot; Tom Berenger & quot ;. SPF gioca solo un ruolo di 5 minuti max in tutto il film e TB forse 10. Entrambi muoiono e basta. Nessuna azione nei loro culi, nessuna ragione per aver fatto parte di questo film in primo luogo. <br/> <br/> Ora siamo rimasti con il personaggio principale, questo poliziotto interpretato da Joynnhy Strong. Bel attore, ha giocato bene. Ma non ho assunto questo film a causa sua. Ho assunto questo film a causa di SPF e TB. Quindi sì, sono rimasto deluso. <br/> <br/> SPF lavora per un'azienda chiamata Spartan. Ha alcune prove su un nastro e membri di una banda russa vogliono avere questo nastro. Quando il film si evolve, questi membri russi furono coinvolti nella guerra di Amecican. Quindi loro sono russi o sono americani? Ora questo & quot; capo & quot; del popolo dell'esercito russo, o del popolo americano, interpretato da Costas Mandylor non è poi così spaventoso come Gary Oldman era a Léon. Sembra che voglia questo nastro perché il suo capo vuole avere questo nastro. Questo capo funziona per Spartan? Costas Mandylor è su questo nastro che uccide alcuni soldati. Quindi mi sembra che Costas Mandylor voglia questo nastro per ragioni personali e non per il suo capo. Chi era questo capo geniale con questo auricolare che era a letto con una giovane donna? Qual era il suo scopo in questo film? Ci sono molti punti in sospeso. Questo film è un piccolo uccello con due grandi nomi attaccati senza motivo. Recitare di Kevin Phillips è stato terribile. L'azione è stata divertente. Un sacco di riprese e, sapendo che questi cattivi sono persone addestrate, hanno perso molto! Che spreco di tempo.
Tiabicomsi Admin replied
365 weeks ago