Tiabicomsi Admin replied

365 weeks ago

Bunraku

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Dopo essere passati attraverso infiniti thrall di successi hollywoodiani, è bello vedere qualcosa di un po 'diverso. Per accreditare gli oppositori, sì, la trama è un po 'cliché, sì, l'azione avrebbe potuto essere migliore, ma questi difficilmente distolgono l'esperienza. Lo stile dei fumetti è incredibile. Per lo stupido idiota che ha detto & quot; le serie di ritagli di carta fatti da un bambino di quattro anni. Questa non è arte, & quot; sei un idiota; certo che è arte. Se pensi di poter fare di meglio, crea il tuo dannato film e presentalo a Steven Spielberg. Ma sto divagando. Grandi scene di combattimento, buona miscela di umorismo e qualcosa di molto diverso da ciò che normalmente vediamo. Se sei un fan dei fumetti, dei supereroi, dei film di arti marziali o semplicemente dei film visivamente in generale - diavolo, lascia entrare Okami lì - allora adorerai questo film. UN-
Questo film è andato subito nella mia top ten! Non solo è uno stile narrativo molto buono, ma le parti silenziose del "fumetto pop-up" parlano tanto in 15 secondi di quanto fa un film normale in 15 minuti. Ti vengono in mente anche cose sottili. Quando il vagabondo inizia a fumare alla fine è come se non avesse bisogno di smettere di fumare perché ha vendicato suo padre e non ha bisogno di essere il migliore che possa essere. Cose così piccole come questa rendono davvero fantastico il film. Il dialogo è buono e il numero 2 è giocato davvero bene. Naturalmente ci sono punti negativi: il dialogo può essere un po 'lento nei luoghi e non c'è abbastanza descrizione del personaggio, anche se ne arriva di più durante il film. Inoltre, e questo potrebbe essere solo io, qualcun altro voleva sapere se quelle "mani rapide" del vagabondo sono un potere speciale? Forse è un'altra piccola cosa sottile che deve essere pensata. Nel complesso, per la profondità sottile, le bellissime scene di combattimento, l'ottima recitazione e il buon dialogo questo film è assolutamente da vedere. -ojjy123
Sono stato indotto a guardare questo film dalla copia di copertina sul DVD, oltre al fatto che aveva molti interpreti eccellenti. Beh … per quanto riguarda la copia di copertina ("Di gran lunga il miglior film che ho visto quest'anno") - o il ragazzo l'ha visto subito dopo la mezzanotte del 1 ° gennaio, oppure … Non voglio sapere cosa stava fumando. E sì, so che non dovrei essere così stupido da credere alla copia della copertina del dvd. Quindi, per quanto riguarda il film. E 'un po' come un incrocio tra la produzione di una scuola superiore di Our Town (completa con una voce fastidiosamente incredibile) e un fumetto davvero, davvero, davvero pessimo, tutto visualizzato da un furioso designer la cui preoccupazione principale sembra essere quanti filtri di colori estremi ha poter usare. Cos'altro posso dire. Se questa descrizione ti sembra attraente, con tutti i mezzi vai avanti … ma sii pronto a essere interminabilmente biasimato e frequentato, e annoiato insensato da una teatrale pazzesca, e non aspettarti nulla in termini di realismo o senso. Avvicinati a questo come faresti una notte in una cattiva società drammatica dilettantistica, con un regista particolarmente "artistico" … quindi non rimarrai deluso.
Questo film è artistico, unico e migliora ogni volta che lo guardo (che è difficile da trovare). Ho visto questo film più di 100 volte e mi piace ancora guardarlo. La recitazione è stata di gran lunga la comunicazione sottolineatura che lascia più allo spettatore per capire di un film normale che amavo. Alcuni film trattano il pubblico come manichini che possono diventare alienanti. Questo film non l'ha fatto. Le scene di combattimento erano grandiose e la trama era scossa. Mi piacerebbe vedere più di Gackt che è molto intenso, il suo movimento e il linguaggio del corpo lo hanno detto tanto in questo film quanto nel suo dialogo. Tutti gli attori di questo film hanno davvero preso l'audace e mai sperimentato percorso in un film americano. Potresti vedere questa fantastica collaborazione tra lo stile giapponese e lo stile americano per dare alla luce la grandezza di Bunraku. Questo film è e sarà sempre il mio preferito, non avevo mai visto né visto nulla del genere.
Non riesco davvero a capire perché quelle recensioni negative su questo film, questo è stato un grande intrattenimento, mai annoiato per 2 ore. Questo potrebbe essere stato diretto da Tarantino, nessuno l'avrebbe notato e tutti lo avrebbero amato. La storia è fantasiosa, voglio dire, questa non è solo la storia di un giovane uomo che ha passato la vita alla ricerca di vendetta come dichiarato nella trama. (Non voglio rovinare ma l'inizio dice tutto). Anche la recitazione è grandiosa, ogni ruolo è attentamente, naturalmente e interpretato così maledettamente bene.Demi Moore è stata un po 'sfortunata per quel personaggio non molto interessante, e a mio modesto parere, come dichiarato prima, è una sorta di spreco di talento di Demi. In ogni caso, direi addirittura teatrale, con la performance di Kevin McKidd. Se potessi scegliere un mix di film per descriverlo, direi: Sin City + Kill Bill + A Clockwork Orange + Dark City … il tutto con un bel profumo del vecchio Giappone contro il wide west western. <br/> <br /> 8/10

In a world with no guns, a mysterious drifter, a bartender and a young samurai plot revenge against a ruthless leader and his army of thugs, headed by nine diverse and deadly assassins.,.,The story of
Ballistic 720p torrentDownload the Rise of the Tomb Raider full movie italian dubbed in torrentRanveer Ching Returns full movie hd 1080pthe Untitled Indiana Jones Project full movie download in italianThe Legend of the Galactic Heroes: The New Thesis - Encounter full movie hd downloadMobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory full movie hd downloaditalian movie download L'uomo dalle due ombreitalian movie dubbed in italian free download DecommissionedThe Island online freethe Entry Level italian dubbed free download

last edited 282 weeks ago by Tiabicomsi
Please log in to post a reply.