Tiabicomsi Admin replied

365 weeks ago

Rischio Totale

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Beh, sono un grande fan del divertimento leggero da perdere che posso godere per novanta minuti o più e poi dimenticare … ma sfortunatamente, il Narrow Margin non è poi così buono, anche in quella limitata capacità. La trama è completamente generica e sfortunatamente non offre molte sorprese. Seguiamo una donna che ha fatto un appuntamento al buio, solo per far irrompere la mafia e farlo saltare via! Entra nel procuratore distrettuale Robert Caulfield - un uomo che decide di proteggerla dalla folla quando i due vengono inseguiti su un treno che attraversa il Canada. Non mi aspettavo comunque nulla di troppo da questo film per il fatto che interpreta Gene Hackman. Non che io abbia qualcosa contro Hackman - lo trovo semplicemente fastidioso e sopravvalutato.Il film è diretto dal regista esperto Peter Hyams e non ha nulla in termini di ingegno dalla direzione. Immagino che Hyams sia stato semplicemente assunto per dirigere questo film piuttosto che avere legami effettivi con esso. La trama si muove lentamente per gran parte del film, ma le cose si fanno un po 'più alte una volta raggiunto il treno. L'ultima svolta sembra completamente virata, anche se la scena finale del combattimento ha i suoi momenti. Nel complesso, questo potrebbe fare qualcosa per qualcuno - ma non per me, e quindi non posso raccomandarlo.
Per una volta, il remake è migliore dell'originale. Il film in bianco e nero di Richard Fleischer ha molti fan, e giustamente, ma la versione del 1990 ha davvero qualcosa che mi fa guardare ancora e ancora. La storia e i personaggi sono in gran parte migliorati, e qualcuno ha davvero avuto una mano fortunata con il cast qui. Gene Hackman fa una grande esibizione come detective della polizia che scopre che non è intelligente come aveva pensato. È da solo, è spaventato e ha anche una cattiva coscienza. Insieme a numerose scene d'azione mostra tutti questi sentimenti, gli spettatori possono davvero sentirsi con lui. Lo stesso si può dire per Anne Archer, insieme a Hackman, fa una squadra formidabile. È davvero perfetta per la parte di una donna d'affari della classe medio-alta che sta cercando un po 'di romanticismo e improvvisamente si ritrova nella lista dei migliori della folla. Una formidabile scena d'apertura con una performance breve ma davvero eccezionale di J.T. Walsh dà il tono e la tensione non si allenta mai. <br/> <br/> Una parte molto importante è anche interpretata dal paesaggio, una parte remota, idilliaca del Canada occidentale, credo. Il regista è riuscito con successo a mettere uno scenario romantico di fronte alla trama straziante, l'azione frenetica che non ha nulla a che fare con i suoi immediati dintorni. La natura è raffigurata nelle sue forme più amichevoli di apparenza di un innocente spettatore. Tutto è così normale, così bello, tranne …
È buono come un thriller medio degli anni '80, ma ha permesso a alcune brutte domande di rimanere nel tuo cervello come: cosa potrebbe essere successo a una foto del genere con un altro regista che non era un rispettato direttore della fotografia come (Peter Hyams )?!, o se la stessa sceneggiatura era stata data a (James Cameron) o (John McTiernan)? In realtà potrebbero aver fatto esplodere ogni cosa per raggiungere il limite estremo facendo un climax decisivo dopo l'altro! <br/> <br/> Forse ciò che ha permesso a queste domande è lo stile del film stesso. Sì, è un film a basso budget, a basso budget. Ma è bello. In realtà, il problema è principalmente in noi. Vogliamo che tutti i film siano solo un film (il più riuscito del nostro tempo) ed è impossibile non perché la storia non si ripeta solo, ma perché ciò distorcerebbe anche tutti i film! <br/> <br/> Qui è giusto senza alcuna pazza azione o compagnia della CGI, ed è bello vedere (Gene Hackman) in qualsiasi cosa.Vero che questa regola ha alcune eccezioni, ma questo film non è uno di questi. Penso che stavolta ho solo la sceneggiatura da incolpare di non utilizzare alcune parti per renderlo più caldo e forse questo è il motivo per cui questo film sembrava più una produzione televisiva o uno degli standard degli anni '50. <br/> <br/> Non è grande, non rumoroso, anche se non male. Quindi provate a pensarlo come un'interruzione intelligente tra (Rambo) e (Die Hard), o come una versione pacifica di (The Gauntlet), comunque in un treno, o come una solida vecchia maniera di thriller.
Fantastico thriller d'azione con grandi attori. Sfortunatamente, non hanno molto da dire perché l'azione prende il sopravvento. Non c'è molto tempo per sviluppare un personaggio quando sei inseguito su e giù per una montagna. Eppure, questo è un grande esempio del genere. Non posso fare a meno di pensare che sarebbe stato un successo molto più finanziario, con le stelle più giovani e hipper. Penso anche che l'avrebbe rovinato. <br/> <br/> La direzione è molto semplice. Alcuni film come questo ti avvolgono in una "atmosfera" definita, stilizzata fino alla morte. Sono tentato di dire che questo film non ha stile, ma sarebbe un cattivo servizio per Hackman e Archer, che gli danno tutto lo stile di cui ha bisogno.
Adoro i film di sparatutto d'avventura, ma quelli come questo, che hanno una trama serrata e sono continuamente tesi, sono pochi. Ho visto questo film un paio di volte, e francamente questo è uno di quelli che non mi sarei mai stancato di guardare. Ma abbiamo anche delle buone prestazioni da avviare, anche con una parte così piccola suonata nell'avvio del nostro pezzo, di J.T. Walsh che è stato un attore personaggio così affidabile e davvero eccezionale, mi fa pena pensare che questo ragazzo sia morto da molti anni. Pensa solo a come sarebbe, se fosse ancora vivo e a fare film. Sfortunatamente come nella vita reale qui, incrocia due persone cattive, gente cattiva, e paga per questo, dove un appuntamento al buio (Archer, che sta davvero bene qui) testimonia la sua esecuzione. Quando DA Hackman (solido come sempre) la rintraccia, sfortunatamente lo fanno anche i cattivi, dove quasi il resto del film è ambientato su un treno, con Hackman e Archer, che cercano di alludere a due sicari, guidati da James B Sikking in una performance meravigliosa e minacciosa, la migliore del film, dove è qui che la vera tensione e la suspense arrivano, in alcuni davvero intelligenti, & quot; Cosa faresti di scenario & quot ;? Molto intelligente da parte dello scrittore qui, dato che non ha molto a che fare con la situazione, dove è stata applicata una meravigliosa trama qui, con alcune vere e proprie chiamate da parte di Hackman. L'estraneo donna alta, ha fornito una svolta vicino alla fine, dove non si adattava perfettamente alla storia, e condivideva lo stesso destino della morte di Horror in Speed, non avendo quello che avresti detto "visione a tunnel". La scena clou è ovviamente la lunga conversazione incrociata, tra i nostri due nemici. È quello che amo, e dice sempre con me, ricordandomi quello in Heat, una conversazione più amichevole tra DeNiro e Pacino. Ci sono alcuni bellissimi scatti esterni notturni in treno, tra una bella dissolvenza in apertura, dissolvenze in uscita. Il film è diretto da Peter Hyams, che interpreta film interessanti, il film amico del poliziotto 87, Running Scared, un film che ho amato. Anche qui, ha consegnato un vincitore, e non è solo in aula. Il titolo del film rispecchia splendidamente le tattiche di sopravvivenza di Hackman e Archer, non solo per quanto riguarda il treno. Solid drammatico actioner fino in fondo. Godere. Harris Yulin nel ruolo del boss della banda, Hackman, ha un duro da battere, offre anche una breve, ma ottima prestazione.

A woman secretly witnesses the murder of her blind date for the evening by a top Mafia boss. She immediately goes into hiding without informing the authorities. When they finally catch up with her, sh
Un bel pasticcio! song free downloadHellsing movie free download hdKung Fu Panda: Secrets of the Scroll download di film mp4the Nautilus full movie in italian free download hdI guerrieri del sole movie in italian free downloadLa spia movie in italian dubbed downloadHanna full movie in italian free download mp4the Young Guns - Giovani pistole full movie in italian free download hdDragon Ball Z scaricare filmDangerous Men full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.