b0e6cdaeb1 Sono stato sorpreso di rendermi conto di non aver ancora fatto una recensione per questo film. L'ho visto un paio d'anni fa, quando ero all'apice del mio ronzio di film di arti marziali, e ricordo che anche allora ero deluso da esso rispetto agli altri 3 Bloodsports. <br/> <br/> Prima di tutto , amo sia la prima che la seconda ugualmente, nonostante la seconda non abbia Van Damme, penso che Daniel sia altrettanto bravo se non migliore quando si tratta di scene di combattimento. Il terzo era un piccolo passo indietro ma mi è piaciuto anche molto. <br/> <br/> Con questo quarto, non so cosa cercano veramente. So che alcuni franchise usano lo stesso attore in diversi sequel con personaggi diversi, come il Bloodfist di Don Wilson, ma in questo film qualcosa di molto sentito. Mi piace molto Alex Cardo come personaggio ma era ovvio che la sua storia fosse finita, ma volevano Daniel per un altro film, il problema è che avrebbero dovuto chiamarlo qualcos'altro. Probabilmente per fare soldi a causa del nome di BloodSport, hanno deciso di chiamarlo & quot; Bloodsport The Dark Kumite & quot ;. Onestamente, il personaggio principale è molto meno interessante di Alex Cardo, il set-up, anche se già fatto in precedenza, non è poi così male, ma è solo qualcosa che non va per il resto. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono OK, ma modo sotto quelli nei film precedenti, e il budget sembra molto piccolo, la recitazione non è convincente.Beh, cosa posso dire, non è così divertente come il precedente Bloodsports disprezza il fatto di non essere uno stronzo totale come qualcuno lo chiama. <br/> <br/> Penso che avrebbe funzionato un po 'meglio con un altro titolo ma oh beh … L'ultimo (in questo caso … un franchising a basso budget) è sempre cattivo. Tutto è così vuoto … persino lotte! Recitazione, sceneggiatura … niente. Daniel sembra più una modella di moda manichino con un taglio di capelli cattivo … I combattimenti sono così cattivi … stanno colpendo l'aria! Lisa Stothard, la moglie della vita reale di Daniel … qui come partner e fidanzata … mia … anche lei è cattiva, credo che si siano trovati qui … Ammiro Stefanos Miltsakakis, un vero combattente e campione del BJJ, Mi aspettavo ancora di più da lui, che solo cattivo cattivo accentato! La storia dovrebbe essere a Los Angeles, ma le location sembrano più europee … E avevo ragione! Era da qualche parte in Bulgaria! Non è il tipico sostituto di tutti i giorni per gli Stati Uniti. Questo film non è raccomandato, solo se non hai niente di meglio da fare o da guardare … la trama è stata risucchiata ….. era così semplice e ridicola, che chi l'ha mai scritta deve averla rubata dal 3 ° elementare … ho visto meglio recitare in uno spot di k-mart .. le scene di combattimento erano ok .. ..e sottolineo la parola OK perché si potrebbe facilmente dire che nessun contatto è stato fatto su nessun calcio o pugno … non posso credere che qualcuno avrebbe potuto ottenere finanziamenti per questo film. sta guardando una spazzatura come questa che mi fa credere che potrei fare una discarica, dare uno schiaffo alle parole bloodsport 5 e ottenere un budget per un altro sequel con Daniel Bernhardt con un altro nome e stefanos blah blah qualunque sia Stavros per la millesima volta … Se decidi di guardare questo pezzo di spazzatura, mi dispiace per te, per favore non sprecare 90 minuti della tua vita come ho fatto io. Si è rivelato più riflessivo di quanto non sembri a prima vista. Mentre potreste pensare a voi stessi e quot: cosa possono fare con ciò che non hanno già copiato con i primi tre film sul consumo di sangue? ", In realtà hanno fatto un lavoro decente per intrattenere il pubblico. Pensavo che il personaggio di Caesar fosse una metafora interessante di come la violenza per l'intrattenimento nella società moderna sia simile a quella dei tempi dei romani. <br/> <br/> Le scene d'azione erano ok - non alla pari con Bloodsport o anche gli altri due sequel - ma era certamente adeguato. Ma la parte più interessante per me è stata lo sviluppo del personaggio, in particolare del personaggio di Files. La cosa più deludente è stata la sfortunata prestazione di Stefanos Miltsakakis nei panni di Schrek, il noioso e duro ragazzo villan, che avrebbe potuto essere molto di più. <br/> <br/> Tutto sommato, questo è un buon film di arti marziali, e ti farà anche pensare allo stesso tempo. Sicuramente vale la pena per un affitto economico o via cavo. Attenzione: questa recensione potrebbe contenere spoiler. Questo film di arti marziali di livello C è deliziosamente divertente. Splendidamente girato in Bulgaria "Bloodsport IV" ha una trama distillata, recitazione melodrammatica, dialoghi omoerotici e alcune immagini molto interessanti. Il film mi ha ricordato i classici film di Paul Morrissey come "Blood for Dracula" e "Flesh for Frankenstein" a causa del modo in cui prende tutti i suoi cliché e le scorciatoie di trama a un livello così esagerato che diventa quasi abile e intelligente. Riempiendo il film con un'iconografia cristiana superficiale, personaggi unidimensionali e varie immagini feticistiche, il regista Elvis Restaino ha creato una fantasia surreale che trascende il suo genere. Seguiamo il nostro eroe (l'agente John Keller dei precedenti film di Bloodsport) e Blaire (il suo fedele compagno e amante) una notte mentre scoprono che un criminale molto pericoloso e apparentemente giustiziato di nome Shrek è in effetti vivo e libero. Dopo aver visto l'omicidio di Shrek un altro poliziotto, Keller decide di infiltrarsi in Fuego Penal (da dove Shreck è fuggito) per scoprire come Shrek sia riuscito a scappare dal braccio della morte senza che nessuno se ne accorga. Blaire accetta di fingersi una monaca per mantenere Keller in contatto con il mondo esterno. A Fuego Keller ha un eclettico gruppo di prigionieri per tenerlo compagnia, tra cui un assassino psicotico di nome Dr Rosenbloom (pensa Dracula's Renfield), un altro agente sotto copertura di nome Winston, un teppista impazzito di nome Billings che vuole uccidere Keller per averlo imprigionato e Keller's arcinemico stesso - Shrek. Ma questi detenuti non sono il peggior problema del nostro eroe. A quanto pare, l'amministrazione di Fuego Penal ha stretto un accordo con un uomo molto misterioso e molto ricco che si fa chiamare Cesare e a cui piace assistere a tornei di arti marziali in cui i prigionieri sono costretti a combattere l'un l'altro fino alla morte. Il campione sopravvissuto può vivere e andare libero con un biglietto aereo e una generosa quantità di denaro. Keller sarà in grado di superare i suoi principi e uccidere i suoi avversari per sopravvivere? Questa sarà la fine di Keller o la sua ragazza di calcio lo salverà in tempo? Perché Cesare e il suo entourage sembrano essere venuti ad una fiera del Rinascimento? Perché i guardiani di Fuego si vestono come guardie delle SS? C'è un punto nella fidanzata di Caesar che fa sesso selvaggio con Keller nel bel mezzo del film? Cos'è con tutte le immagini ecclesiastiche? Non aspettarti risposte alla maggior parte di queste domande, ma aspettati di essere intrattenuto fino a quando ti piacciono i film "cattivi" campy.
Tiabicomsi Admin replied
365 weeks ago