Tiabicomsi Admin replied

365 weeks ago

Big Mama

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho noleggiato questo film da Blockbuster e ho pensato che fosse divertente. Ad ogni modo un agente dell'FBI finge di essere Big Momma per proteggere una donna di nome Sherry e suo figlio Trent. È stato divertente quando Big Momma trova un cane nel suo cortile e lei dice che sei mai tornato qui e ho intenzione di cucinare alcuni hot dog. Di tanto in tanto la finta Big Momma le toglieva la parrucca. Malcolm, l'agente dell'FBI stava sistemando il campanello di Sherry. Sherry, Big Momma e Trent vanno in chiesa perché Big Momma stava per dare una specie di discorso.
Alcune di queste persone che hanno commentato questo film non hanno il senso dell'umorismo. Questo film è stato molto divertente. Non il migliore, ma sicuramente non male. Alcune persone devono solo avere un buon senso dell'umorismo e guardare di nuovo questo film. Devo ammettere che non è buono come il professore matto, ma è comunque buono.
Sono andato a vedere questo film con aspettative piuttosto basse. Le anteprime mi erano sembrate piuttosto divertenti, ma nulla di ciò che avrei voluto vedere e vedere. Purtroppo, con poco altro al cinema, non mi è rimasta molta scelta. <br/> <br/> Il film è iniziato male e ha peggiorato. Il cast ha provato molto, ma in realtà avevano poco da lavorare, e alla fine è apparso solo come una pallida imitazione di tanti altri film. <br/> <br/> I confronti della signora Doubtfire sono molto evidenti, eppure sono l'unico che ha notato che la trama sembrava rispecchiare esattamente la polizia di Kindergarten. <br/> <br/> Hmmm …. anche se non è il peggior film che abbia mai visto, sarebbe sicuramente caduto nei peggiori cinque. 2/10
Finalmente ho visto Martin Lawrence nella serie di due buoni film. È tornato dal disastro & quot; LIFE & quot; per recitare in questo film fantastico e divertente intitolato & quot; Big Momma's House. & quot; <br/> <br/> Tutto ciò che riguarda questo film urla vincitore perché è decisamente originale nel modo in cui presenta la commedia. Lawrence si è circondato di un cast che è altrettanto divertente. Ad esempio, Paul Giammati è una delle migliori scelte castiong per interpretare il partner di Lawrence perché interpreta bene la commedia che Lawrence trasuda. <br/> <br/> Mi è piaciuto come la trama si sia svolta sin dall'inizio perché ha portato scene inaspettate. Ad esempio, la scena in cui interpreta il basket vestito da Big Momma e la scena in cui Big Momma tira fuori l'istruttore di autodifesa. Lo sviluppo del personaggio era incredibilmente ricco perché tutti sembravano credere in quello che stavano facendo. <br/> <br/> & quot; Big Momma's House & quot; era uno spettacolo da vedere perché era pieno di suspense, la commedia era esilarante e aveva una sceneggiatura ben scritta. Questo è un film che tutti possono apprezzare e guardare. la migliore commedia del 2000. Consiglio vivamente questo film.
Non vedo come a nessuno possa piacere questo film, a meno che non siano secchi come un osso! Era esilarante, eccitante, avventuroso, ecc. Potrebbe essere stato simile a Mrs. Doubtfire, ma aveva un'idea e trama completamente diversa. Ho avuto un calcio da fuori, e non ho riso così tanto in tanti anni! Consiglierei questo film a chiunque abbia il senso dell'umorismo, ed è disposto a guardarlo in modo diverso rispetto a molte persone, confrontandolo con alcune idee simili in altri film. Potrebbe essere solo un po 'prevedibile, ma c'è di più rispetto a quegli altri film a cui le persone si confrontano. Gli do un voto in lettere di B +, e su una scala da 1 a 10, punteggio; 8. Se non hai un senso dell'umorismo asciutto e sei disposto a dare a questo film una possibilità vedendo l'umorismo e l'eccitazione in esso, lo consiglio vivamente per te!

FBI agent Malcolm Turner is known best for being a brilliant, master of disguise. Malcolm's latest assignment sends him to small-town Georgia, where he's assigned to trap a brutal bank robber
free download Double DutyBlood of Redemption online gratuitoSherlock Holmes movie mp4 downloadUccidete Mister Mitchell film completo in italiano download gratuito hd 1080pitalian movie dubbed in italian free download The Dark KnightSilver Hawk sub downloadLoliRock full movie download in italian hdArgos alla riscossa malayalam movie downloadSamurai III: Duel at Ganryu Island film completo in italiano download gratuito hd 1080pCuphead sub download

last edited 282 weeks ago by Tiabicomsi
Please log in to post a reply.