Tiabicomsi Admin replied

365 weeks ago

Transformers - L'ultimo Cavaliere

Show Spoiler

3a43a2fb81 vedi, non sto dicendo che il film sia fantastico ma non è poi così male, ho visto film molto peggiori da franchise grandi e famosi. So che ci sono molte buche, personaggi sottosviluppati, un concetto completamente nuovo dal nulla (mi è piaciuto il nuovo concept) …. e tutte le altre cose che i critici stanno dicendo … <br/> <br/> ma dal lato positivo c'è molta azione di trasformatore e incredibili effetti CGI e molte altre cose (non posso dirvi gli spoiler, lo sapete). inoltre devi vedere Prime vs Bumblebee …. questa è la mia opinione personale ed ero intrattenuto, spero che capirete che …
Salta un po ', ma alla fine tutto si ricompone. Non tutti i film sono un perfetto esempio di grande cinema, ma se ti piacciono i trasformatori, è un film divertente.
Questo è il peggior film dei Transformers. Questo è il peggior film di Michael Bay. Ci si aspetterebbe qualcosa sulla storia, la musica, la cinematografia, la recitazione, l'azione nelle recensioni degli utenti, ma questo film fallisce così male che non merita nemmeno questi dettagli nella recensione. Non c'è assolutamente NULLA nel film. <br/> <br/> C'è una scena lunga 10 minuti in cui gli autobot parlano tra loro battute di cracking. Non riderai di nessuno di quelli. Vuoi solo uscire dallo schermo. Ho letteralmente chiuso gli occhi durante un'altra scena, ma la musica di sottofondo era così fastidiosa che ho pensato di nuovo di andarmene. C'è un film di base che manca in questo film. Il protagonista Optimus Prime entra nel film verso la fine. Anche un'attrice entra nel film a metà tempo. Mark Walberg e la storia del superweak (nessuna storia) non possono assolutamente sostenere. Puoi facilmente indicare che le scene che sono state allungate oltre i limiti o aggiunte solo per consumare tempo di esecuzione. Il film cerca di battere oltre 100 barzellette (letteralmente), e ho riso solo a uno. <br/> <br/> Questo è il fallimento di Bay. Ha appena realizzato un film per il franchise per guadagnare soldi. Sembra che abbia scelto la prima bozza di sceneggiatura senza controllarla e si è affrettata a filmarla. Transformers 5 è così deludente che sembra addirittura che Bay abbia deliberatamente realizzato un film superbadico, considerando il suo calibro.
Bay lo fa ancora !!! <br/> <br/> Proprio quando pensi che non sia possibile realizzare un altro film per trasformatori meglio dell'ultimo, lo ha fatto. Transformers 5 è la migliore esperienza di film d'azione. Soprattutto in IMAX 3D. Secondo me tutti e 5 i film sono i migliori film d'azione mai realizzati. E i più grandi film d'azione di tutti i tempi. Tutte queste persone tristi che Slate Bay sono ovviamente troll o semplici imbecilli ritardati e la maggior parte di loro probabilmente non ha mai nemmeno guardato i film. O la verità è che li amano, ma sentono il bisogno di fingere di odiarli. Questa è la quinta puntata della serie, quindi se non ti piacciono i 4 precedenti, allora PERCHE 'potresti andare a vedere quello nuovo …… Esattamente !!!! Attenersi a cazzate come La La land o altri noiosi film non eccitanti senza senso e stare lontano da film che non ti piacciono, semplice !! Abbiamo tutti gusti diversi in quello che ci piace, e grazie a Dio lo facciamo. È un film fantastico con la migliore azione e gli effetti speciali che tu abbia mai visto e SÌ, la loro è davvero una bella storia a sostegno di tutto questo. L'ho adorato e anche mia moglie e mi auguro che sia rimasta molto più a lungo delle 2 1/2 ore, è così bella. Ti lascia con un grande sorriso sul tuo viso, cosa c'è di così sbagliato in questo con tutto l'orrore che sta succedendo nel mondo in questi giorni. 10/10 tutto il giorno !!
È così ridicolo vedere che la maggior parte della gente va ancora nei cinema guardando un film di Transformers che si aspetta una trama decente e le caratterizzazioni ….. L'ho abbandonato dal secondo film. Questi film hanno sempre avuto a che fare con esplosioni e grandi robot che si battono l'un l'altro, e questo film eccelle. Dato che questo è un film di Michael Bay, verrà comunque criticato dalla critica (e da molte persone). Il terzo atto è probabilmente il migliore dal Dark of the Moon, e le immagini sono il meglio che puoi ottenere (il suo effetto speciale è molto meglio del franchising Fast and Furious sopravvalutato). <br/> <br/> Come sempre, i problemi principali sono gli umani, la trama e i dialoghi. Ma hey, come ho detto, non sono mai andato al cinema a guardare un film dei Transformers che si aspettava che uno di quei punti fosse buono. Esplosioni e combattimenti di robot sono abbastanza soddisfacenti per me. Abbiamo avuto (Beauty and the Beast, GotG 2, Wonder Woman) e avremo molti altri blockbuster potenzialmente buoni con una buona trama e personaggi decenti (Guerra per il pianeta delle scimmie, Spider-Man: Homecoming, Cattivissimo me 3, Dunkerque, Star Wars, Thor 3, ecc.). Per ora, godiamoci il cibo spazzatura che Michael Bay ci ha servito

Optimus Prime finds his dead home planet, Cybertron, in which he comes to find he was responsible for its destruction. He finds a way to bring Cybertron back to life, but in order to do so, Optimus ne
Il ritorno di missione impossibile download movie freeOra zero: operazione oro full movie kickass torrentWaqt Ki Awaz torrentdownload full movie Il drago invisibile in italianDownload italian movie Buffy the Vampire Slayer: The Animated SeriesDownload The Legend of Conan full movie in italian dubbed in Mp4movie in italian free downloadFirepower full movie online freeThe Package full movie download in italianThe Man - La talpa torrent
Please log in to post a reply.