3a43a2fb81 Questo è il primo film che non sono stato in grado di vedere nella sua interezza (questo è molto importante per me, dato che sono riuscito a sedermi anche in Plan 9 From Outer Space, che per coincidenza ha una trama molto migliore).In realtà, tutto quello che potevo sopportare era trenta minuti prima che smettessi di torturarmi. Che sacco di spazzatura. <br/> <br/> Il titolo stesso fa una grande ingiustizia all'altra & quot; C'era una volta …… & quot ;. <br/> <br/> Se vuoi sprecare i tuoi soldi, vedi questo, gag, & quot; film & quot ;. È il terzo di Robert Maria Rodriguez "El Mariachi"; trilogia. Belini (Cheech Marin) racconta la storia di El Mariachi (Antonio Banderas) e Carolina (Salma Hayek) che assunse il generale Marquez. Sands (Johnny Depp) ascolta attentamente e lo paga $ 10k. Cucuy (Danny Trejo) prende prigioniero El Mariachi. L'agente della CIA Sands (Johnny Depp) gli dice di uccidere Marquez pagato da Barillo (Willem Dafoe) dopo aver ucciso il presidente. Ajedrez (Eva Mendes) è un agente incaricato di proteggere il presidente. <br/> <br/> È una fine violenta, contorta e adatta alla trilogia. È uno sparatutto stilizzato più di ogni altra sostanza. Johnny Depp sta immergendosi nella sua follia e ha delle linee folli. Sembra troppo casuale e troppo caotico. Invece di stare con El Mariachi, il film lo tratta come un misterioso personaggio inconoscibile. Trascorre troppo tempo con tutti gli altri. I motivi sono confusi e la trama è troppo complicata. Continua a lampeggiare avanti e indietro. A volte, è difficile dire chi sta combattendo e perché, ma a nessuno importa davvero finché un sacco di cose si fanno saltare in aria. Sono un fan delle precedenti offerte di Robert Rodriguez di El Mariachi e del meraviglioso Desperado. Qui, ancora una volta, ritorna allo stesso personaggio interpretato nelle due precedenti uscite, ma questa volta sembra mancare il bersaglio in un miglio di campagna. Anche se i primi due film erano semplici film di "vendetta" che servivano a dare agli shoot-out il loro scopo; questo film cerca di abbellire questa idea con alcune sub-trame che francamente non funzionano. Ero annoiato dappertutto e anche se tornava con la sua tipica violenza da fumetti, questa volta sembrava essere solo un grande sbadiglio. <br/> <br/> Non avevo alcun interesse per nessuno dei personaggi, io Sono follemente innamorato di Salma Hayek ma francamente qui non mi importa del suo personaggio. Banderas riempie lo schermo quando è acceso, ma purtroppo non è sufficiente per sollevare questo film più della semplice media. <br/> <br/> Scusa Robert, se un budget più grande significa che dobbiamo soffrire, allora per favore torna ai film a basso budget che hanno reso il tuo nome, in quelli che eri brillante; qui, semplicemente inferiore alla media. Ok, prima di tutto, sai che il film sarà cattivo quando c'è un cantante / attore nel film! Perché dovresti assumere Enrique Iglesias per essere nel film, primo errore! Secondo errore, come detto in precedenza in un altro commento utente, prima di fare questo film qualcuno deve leggere lo SCRIPT! Non so nemmeno perché sia stata fatta questa spazzatura! <br/> <br/> La recitazione di Everyones è così forzata che è difficile sentirsi per i personaggi o aver paura di loro. Ammettiamolo, Antonio non fa paura, ha solo bisogno di fare il bagno in questo film … è solo untuoso! Anche la sceneggiatura era spazzatura, niente scorreva liscio. Se vuoi essere torturato al tuo posto, ti suggerisco di guardare questo film, ma se vuoi salvarti dalle dolorose 2 ore rimettilo nello scaffale e vai via! Adoro i film e posso guardarli più volte prima che mi stanchino di loro. Questo film non mi stancherò mai. Le sequenze d'azione erano ben combinate e la sceneggiatura era facile da seguire. Amo Johnny Depp e Antonio ma il mio lato oscuro favorisce sempre i cattivi. Geraldo Vigil è il migliore! Nessuno avrebbe potuto interpretare Marquez meglio di così. So che prenderò molti feedback da questo, quindi aspetterò solo che arrivino le e-mail. Non ricordo il nome dell'attore che ha interpretato Armando Barillo, ma anche lui era molto bravo. Mi è piaciuto tutto di questo film! Lo consiglio a chiunque ami un buon film d'azione pieno di grandi star. Avrei voluto vedere Carolina più in questo perché era così brava nel primo film Desperado.
Tiabicomsi Admin replied
365 weeks ago