3a43a2fb81 Ho noleggiato questo film da Blockbuster e ho pensato che fosse divertente. Ad ogni modo un agente dell'FBI finge di essere Big Momma per proteggere una donna di nome Sherry e suo figlio Trent. È stato divertente quando Big Momma trova un cane nel suo cortile e lei dice che sei mai tornato qui e ho intenzione di cucinare alcuni hot dog. Di tanto in tanto la finta Big Momma le toglieva la parrucca. Malcolm, l'agente dell'FBI stava sistemando il campanello di Sherry. Sherry, Big Momma e Trent vanno in chiesa perché Big Momma stava per dare una specie di discorso. Alcune di queste persone che hanno commentato questo film non hanno il senso dell'umorismo. Questo film è stato molto divertente. Non il migliore, ma sicuramente non male. Alcune persone devono solo avere un buon senso dell'umorismo e guardare di nuovo questo film. Devo ammettere che non è buono come il professore matto, ma è comunque buono. Sono andato a vedere questo film con aspettative piuttosto basse. Le anteprime mi erano sembrate piuttosto divertenti, ma nulla di ciò che avrei voluto vedere e vedere. Purtroppo, con poco altro al cinema, non mi è rimasta molta scelta. <br/> <br/> Il film è iniziato male e ha peggiorato. Il cast ha provato molto, ma in realtà avevano poco da lavorare, e alla fine è apparso solo come una pallida imitazione di tanti altri film. <br/> <br/> I confronti della signora Doubtfire sono molto evidenti, eppure sono l'unico che ha notato che la trama sembrava rispecchiare esattamente la polizia di Kindergarten. <br/> <br/> Hmmm …. anche se non è il peggior film che abbia mai visto, sarebbe sicuramente caduto nei peggiori cinque. 2/10 Finalmente ho visto Martin Lawrence nella serie di due buoni film. È tornato dal disastro & quot; LIFE & quot; per recitare in questo film fantastico e divertente intitolato & quot; Big Momma's House. & quot; <br/> <br/> Tutto ciò che riguarda questo film urla vincitore perché è decisamente originale nel modo in cui presenta la commedia. Lawrence si è circondato di un cast che è altrettanto divertente. Ad esempio, Paul Giammati è una delle migliori scelte castiong per interpretare il partner di Lawrence perché interpreta bene la commedia che Lawrence trasuda. <br/> <br/> Mi è piaciuto come la trama si sia svolta sin dall'inizio perché ha portato scene inaspettate. Ad esempio, la scena in cui interpreta il basket vestito da Big Momma e la scena in cui Big Momma tira fuori l'istruttore di autodifesa. Lo sviluppo del personaggio era incredibilmente ricco perché tutti sembravano credere in quello che stavano facendo. <br/> <br/> & quot; Big Momma's House & quot; era uno spettacolo da vedere perché era pieno di suspense, la commedia era esilarante e aveva una sceneggiatura ben scritta. Questo è un film che tutti possono apprezzare e guardare. la migliore commedia del 2000. Consiglio vivamente questo film. Non vedo come a nessuno possa piacere questo film, a meno che non siano secchi come un osso! Era esilarante, eccitante, avventuroso, ecc. Potrebbe essere stato simile a Mrs. Doubtfire, ma aveva un'idea e trama completamente diversa. Ho avuto un calcio da fuori, e non ho riso così tanto in tanti anni! Consiglierei questo film a chiunque abbia il senso dell'umorismo, ed è disposto a guardarlo in modo diverso rispetto a molte persone, confrontandolo con alcune idee simili in altri film. Potrebbe essere solo un po 'prevedibile, ma c'è di più rispetto a quegli altri film a cui le persone si confrontano. Gli do un voto in lettere di B +, e su una scala da 1 a 10, punteggio; 8. Se non hai un senso dell'umorismo asciutto e sei disposto a dare a questo film una possibilità vedendo l'umorismo e l'eccitazione in esso, lo consiglio vivamente per te!
Tiabicomsi Admin replied
365 weeks ago